Dall’Olanda: “Molti tifosi del Feyenoord a Napoli, ma da soli capiranno che…”
Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Marcel Van Der Kran del Telegraph. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il Feyenoord al momento ha parecchi giocatori importanti fuori per infortunio. E’ un disastro per l’allenatore: fuori c’è il nostro capocannoniere, Jorgensen e altri giocatori vitali per il club di Rotterdam. Al momento manca un centravanti che la butta dentro ed è una situazione molto delicata. Sono sei i giocatori potenzialmente fuori per la sfida contro il Napoli.
Lo stile del Feyenoord è quello di giocare sempre alla stessa maniera, proponendo un calcio propositivo, tipicamente oranje. Rispetto all’anno scorso, tra cessioni e infortuni, la squadra si è indebolita e bisognerà essere super-attenti per poter uscire indenni dal San Paolo. Chissà che l’atteggiamento della squadra sia più prudente del solito.
La tifoseria del Feyenoord è molto calda, ma non credo che ci saranno problemi stasera. I tifosi olandesi arrivati comunque a Napoli realizzeranno che non sarà possibile un’invasione festosa per le strade di Napoli. Capiranno che sarà quasi possibile approcciare lo stadio in maniera tranquilla e serena e pertanto non cercheranno di entrare al San Paolo”.