Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Davide Camicioli di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il Napoli contro il Feyenoord dovrà dimostrare di essere una grande squadra anche in campo europeo. Se il Napoli farà il Napoli, contro gli olandesi non dovrebbe esserci partita. Contro lo Shaktar, il Napoli ha imparato che in Europa non puoi sottovalutare nessuno. E’ una squadra temuta anche da Guardiola e questo dice tutto. Oggi gli azzurri sono obbligati a fare i tre punti e questo lo sa sia Sarri che la squadra.
Mertens a me è sempre piaciuto, ma mai mi sarei aspettato un’esplosione del genere. E’ un giocatore spettacolare e allo stesso momento pragmatico e decisivo. Così determinante non lo è mai stato e in questo va fatto un plauso a Sarri. Poi sicuramente in Mertens sarà scattato qualcosa nella testa e adesso si sente capace di tutto. Sarri è bravissimo nell’entrare nella testa dei giocatori e trasformarli in positivo. Lo ha fatto anche con Higuain e adesso che è alla Juventus la differenza nel suo rendimento si vede.
Milik? La sfortuna a volte si accanisce in maniera inspiegabile. Inglese? Io l’avrei portato subito a Napoli, cosicché in questi mesi avrebbe fatto un po’ di scuola con i movimenti di Sarri. E’ chiaro, parlare a cose fatte è sempre più facile, ma sarebbe stata la cosa migliore. Inglese dovrebbe dimostrare di essere all’altezza di un club come quello azzurro, perché una cosa è giocare nel Chievo, un’altra è giocare nel Napoli”.