La Gazzetta li ha giudicati così:
Il migliore Ghoulam 7,5 Un insostituibile per Sarri. Progetta e costruisce la vittoria con il cross del 2-1 e la discesa solitaria del 3-2, secondo centro in campionato.
Sarri 6 – Cambi moderati in vista del Feyenoord, ma ritmo basso per metà partita. Cambia sistema e trova il 2-1, poi torna al tridente.
REINA 5 Si stende ma non arriva su Schiattarella. Sulla punizione non si stende nemmeno.
HYSAJ 6 Torna dove mercoledì correva Maggio e non viene troppo sollecitato. Si protegge con sufficienza.
MAKSIMOVIC 6 Sono i suoi primi minuti in questa stagione. Gli mancano talvolta i tempi dell’anticipo però riesce a cavarsela.
KOULIBALY 6 Quando va di fisico su Borriello prevale, invece sulla palla a terra Antenucci lo gabba, come nell’azione del gol.
ZIELINSKI 5,5 PreferitoaAllan, non ha la mobilità per imporsi.
MILIK 6 Prima dell’infortunio anima l’attacco anche se non segna.
DIAWARA 5 Torna dall’inizio per far rifiatare Jorginho, gioca troppo semplice, manca spesso di velocità nel far girare la palla.
HAMSIK 5,5 In fase offensiva sostiene il solito triangolo di sinistra e ha anche una discreta occasione che si crea da solo. In quella difensiva non vede partire Schiattarella e fa fatica.
ALLAN 6 Entra dopo un’ora, dà più raziocinio a centrocampo.
CALLEJON 7 Va a procurarsi con caparbietà l’invito per il pari immediato di Insigne. Si nasconde e rientra in partita con il gol del 2-1.
MERTENS 5,5 Non sempre riescono i prodigi, galleggia in mezzoecostringe Sarri al cambio tattico. Poi ha una chance che gli viene respinta. ROG 6 La punizione del 2-2èun contrasto finito male.
INSIGNE 7 Parte con un giallo per simulazione, dopo si accende: nella rete del pareggio ha una girata da centravanti. E fa ammonire Salamon
Fonte: gasport