Salvatore Caiazza: “Spal? Difficilmente il Napoli farà sconti”

0

Durante il programma radiofonico Radio Goal in onda su KKN, è intervenuto il collega caposport de “Il Roma”, Salvatore Caiazza, esprimendosi sul Napoli impegnato quest’oggi contro la Spal. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Dopo le 5 vittorie consecutive in campionato, quest’oggi c’è la Spal e occorre vincere e fare bottino pieno a Ferrara. Poter arrivare in sosta senza perderne una diventa fondamentale e stimolante. Sarebbe bello e opportuno per vari aspetti. Spal? A distanza di anni il Napoli torna a giocare contro la squadra di Semplici. Tanti gli incontri tra le due, ma ad oggi le dinamiche, gli stimoli, l’organizzazione è ben diversa. Sicuramente ritroveremo una Spal che tenterà di approcciarsi bene alla gara contro un Napoli che difficilmente farà sconti. Quest’anno comunque gli azzurri ci hanno abituati a non prendere sottogamba nessun match, neanche contro quelle squadre considerate di media-bassa classifica”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.