Mattioli crede nella sua Spal: “Sarà dura affrontare il Napoli, ma noi puntiamo alla salvezza”

0

Il presidente della Spal, Walter Mattioli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della sfida contro i partenopei ma non solo. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Sapevamo benissimo che squadre saremmo andati ad affrontare una volta approdati in Serie A. La prossima sfida sarà contro il Napoli e sappiamo benissimo quanto sarà dura. Spal? Dopo 50 anni siamo tornati in A e farò di tutto per la salvezza. Ce la giochiamo insieme ad altre 4-5 squadre. De Laurentiis? Personaggio importante: ci siamo visti quest’anno ed ho avuto con lui un rapporto squisito sin da subito. Spero di continuare a mantenere un rapporto così bello con la società napoletana. Meret? Sta meglio, sta guarendo del suo infortunio, così particolare: pubalgia. Gli ultimi controlli fatti a Forlì sono positivi e, per la gioia mia e per il calcio italiano, presto ci sarà il suo ritorno in campo”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.