Il procuratore di Verdi: “Con Sarri ha un rapporto speciale quindi, vedremo”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Donato Orgnoni, procuratore tra gli altri di Verdi
“Verdi? Avevamo in testa di restare al Bologna per cui non ci siamo posti il problema. Siamo sereni, poi è naturale che ogni giocatore vuole crescere e Simone è ambizioso, ma stiamo pensando rigorosamente al Bologna e a sfruttare al meglio questa occasione. Il ragazzo è tranquillo, sta crescendo se poi dovesse nascere qualche occasione toccherà al Bologna decidere se prenderla in considerazione.Ieri sera il Bologna ha gestito molto bene la partita contro l’Inter che ha avuto una sola occasione per segnare: il rigore. Il Bologna è stato concentrato e ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato.La Juventus è molto forte e dovrà anche assestarsi in fase difensiva, ma è forte. Il Napoli è in crescita e finalmente quest’anno più squadre lotteranno per il titolo. De Sciglio ha avuto un piccolo infortunio, ne avrà per 3/4 settimane per cui lo rivedremo in campo abbastanza presto.
Io amo Napoli e spero di tornarci presto, già nel 2017, a Simone non ho mai chiesto se piace Napoli, ma il mio report è sicuramente positivo. Con Sarri ha un rapporto speciale quindi, vedremo”.