Mondonico avverte: “Napoli, occhio al tranello dell’euforia Scudetto…”

0

Stamane, durante “Si Gonfia La Rete”, in onda su Radio CRC, è intervenuto mister Emiliano Mondonico. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

Inzaghi ha fatto delle grandi cose finora e ha anche un grande gruppo a disposizione. E’ un grande allenatore e la Lazio è una squadra molto più qualitativa di quanto si pensi. Mi aspetto una grande partita tra Lazio e Napoli. Il Napoli sta venendo parecchio esaltato in questo presunto clima Scudetto, quindi occhio perché non deve cadere nel tranello di accontentarsi dell’esaltazione e favorire così qualcun altro. Sarri deve avvisare i suoi, dicendo loro di essere maturi, perché deve evitare che questo clima appaghi la squadra in maniera sbagliata. Lo Scudetto è una scalata e il Napoli è ancora lontano dalla cima. Può farcela, ma è ancora lontano. Sarri è un allenatore navigato e saprà perfettamente come gestire il gruppo in casi come questi. In campo manda sempre la squadra più motivata e questa non è una cosa facile”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.