Zara guarda avanti: «Napoli, uscire indenni dall’Olimpico significa accelerare in campionato»

Il collega commenta il turno infrasettimanale che si appresta a cominciare

0

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il giornalista Furio Zara. Di seguito quanto dichiarato da quest’ultimo:

Factory della Comunicazione

«I turni infrasettimanali riservano sempre delle sorprese. Bologna-Inter non è una partita così semplice: la squadra di casa è in salute e l’Inter dovrà sudarsela. Mi concentravo sui tre turni che vanno da qui alla sosta: l’Inter giocherà col Bologna, in casa col Genoa e poi col Benevento per cui il calendario non è semplice. Il Napoli avrà la Lazio, la Spal e poi giocherà col Cagliari. E’ la Juve che ha un campionato impegnativo: la Fiorentina il derby col Torino e poi a Bergamo. Dovesse uscire indenne dall’Olimpico, si prospetta un’accelerata importante del Napoli. L’occasione di far riposare qualche giocatore azzurro è contro la Spal, fa bene a puntare sui titolari contro la Lazio. Questo Napoli gioca come il Barcellona, non trovo altri paragoni».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.