Rog, in attesa della sua consacrazione

0

Marko #Rog, calciatore croato, dotato di dinamicità, lucidità e freschezza anche quest’anno sta partendo dalla panchina e ancora mai da titolare. Il calciatore ex #DinamoZagabria merita probabilmente più spazio e maggiore minutaggio in quanto nella partita contro l’#Atalanta, dove ha giocato un’ottima partita, ha mostrato gran voglia di essere al centro del gioco e degli schemi di Sarri e ha realizzato anche la sua prima rete in campionato.
Tuttavia Rog resta un calciatore eccezionale da adoperare sia da titolare, quando l’allenatore necessita di far rifiatare la squadra, sia a partita in corso, quando si presenta la necessità di spaccare gli equilibri di gioco e dare maggiore dinamicità ma anche maggiore solidità difensiva alla squadra.
Oltre ad essere un centrocampista eccezionale dal punto di vista offensivo, è anche abile in fase di interdizione e di conseguenza sarà un patrimonio a disposizione del Napoli, da preservare, in attesa della sua definitiva consacrazione.

Factory della Comunicazione

-A cura di Dario Santoro

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.