Oggi pomeriggio, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Fabio Bortolin. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Siamo stati una quarantina nel weekend ad essere fan di Hamsik dalla Slovacchia. E’ stata un’iniziativa molto bella, sostenuta anche dal governo slovacco, per far vivere ai ragazzi slovacchi disabili un sogno. Questi ragazzi a Napoli hanno vissuto un’esperienza fantastica, che li segnerà per tutta la vita. Il calore che hanno trovato in questa città, la gente che chiedeva loro le foto e che allo stadio li acclamava, è stato qualcosa di indescrivibile. Per noi che li abbiamo accompagnati è stata un’emozione unica vedere tutti questi ragazzi in uno stato di assoluta grazia. L’impatto col San Paolo è stato senza parole. La gente ti coinvolge, ti sostiene e in pochi stadi di Italia si trova un’energia simile.
L’iniziativa è stata molto semplice: tramite la nostra associazione abbiamo cercato di stimolare l’integrazione dei bimbi meno fortunati e si sa, da cosa nasce cosa ed eccoci qua”.