Formisano(SSC Napoli): “Le voci sulla quarta maglia potrebbero essere giuste ma…”

0

Alessandro Formisano, Sales & Marketing della Società Sportiva Calcio Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss riguardo la situazione dei tifosi ospiti del Benevento e della partita con Lazio, e le novità sulla tessera del tifoso.
Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Questura rifiuta di aprire anello superiore settore ospiti, come da richiesta del Benevento. Per la partita con la Lazio invece ci vorrà la tessera del tifoso per chi vive fuori regione. Ci saranno molti scatti, per il calendario ufficiale del Napoli, al museo archeologico di Napoli e altri luoghi della città e della regione importanti per il patrimonio artistico e culturale della Campania. Le voci su una quarta maglia potrebbero non essere completamente infondate ma al momento non posso divulgare altre informazioni. Sulla tessera del tifoso per questa stagione non ci saranno cambiamenti con il protocollo firmato dal ministro dello sport e la FIGC e neanche per la prossima.”

Factory della Comunicazione

Raffaele Trematerra

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.