Matuzalem: “Napoli, occhio a Dentinho. La mozzarella e Novellino, che ricordi…”

0

Stamane, durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Francelino Matuzalem, ex  centrocampista del Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

Shakhtar-Napoli sarà una partita interessantissima. Ho bellissimi ricordi dello Shakhtar Donetsk. Si tratta di una grande società, che è abituata a certi palcoscenici. Lo Shakhtar ha sempre avuto questa filosofia sudamericana e tutt’oggi c’è una piccola colonia brasiliana. In casa è una squadra molto pericolosa e il Napoli dovrà dimostrare di essere forte in Champions così come lo è in campionato.

Vedere il Napoli lottare per i vertici è fantastico. Quando ero a Napoli, era un periodo diverso e molto difficile. Adesso le cose sono cambiate in meglio e mi auguro che possa lottare per il titolo fino alla fine. Milik o Mertens? Vedere il Napoli con il tridente leggero è un piacere, quindi non cambierei nulla. Si conoscono a memoria e sono veloci e devastanti. Milik è un ottimo giocatore, ma al momento devono continuare a giocare così.

Dentinho? E’ cresciuto tantissimo e nello Shakhtar rappresenta un pericolo reale. Adesso è maturo per poter fare bene anche in Champions League e ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà una squadra forte come il Napoli.

Per chi tiferò? Napoli, senza dubbio. E’ stata la mia prima casa e la mia prima squadra. Il mio amore per la città rimane invariato. Ai tempi di Novellino ingrassai molto per colpa della mozzarella. Ne mangiavo tantissima al giorno e Novellino ebbe molta pazienza con me. E’ colpa del cibo di Napoli, che è buonissimo”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.