Maldera mette in guardia il Napoli: “Shakhtar in formissima. Davanti occhio all’Insigne brasiliano”

0

Stamane, durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Andrea Maldera, collaboratore tecnico dell’Ucraina. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Lo Shakhtar Donetsk è una squadra di assoluto valore e il Napoli non farà l’errore di sottovalutarla. In questo momento il campionato ucraino non è nel suo periodo migliore e non sarà facile tenere testa ad una squadra come quella azzurra. Lo Shakhtar è comunque una squadra tecnica, veloce e che ama fare un calcio propositivo. Il Napoli è superiore in generale, ma la squadra ucraina in casa può dare molto fastidio.

Sicuramente, a livello fisico, lo Shakhtar è più in forma. Ha cominciato il campionato a metà luglio e questa settimana ha giocato un giorno prima del Napoli. Non deve affrontare alcun viaggio e quindi ha la condizione atletica dalla sua. Il Napoli non deve andare sotto altrimenti diventerebbe difficile gestire un secondo tempo in salita contro una squadra come quella ucraina. 

I maggiori pericoli dello Shakhtar? Fred è un centrocampista di ottimo livello, mentre davanti c’è Taison che gioca alla Insigne e che negli ultimi venti metri può fare davvero la differenza”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.