Alvino: “Caldo record in Ucraina. Contro lo Shakhtar dovrà essere la partita di Milik!”

0

Stamane, durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il telecronista Carlo Alvino. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Qui in Ucraina fa un caldo inimmaginabile. Ci sono temperature record, con un caldo molto umido, e che renderanno il match molto, molto scomodo. Milik in campo? Milik l’anno scorso parlò a Kiev e fece due gol. Il Napoli è molto attento a queste cose e non è un caso che stasera torni a parlare in conferenza. Tecnicamente credo che domani sera questa sarà la sua partita. Milik merita una maglia da titolare e la Champions League è una grandissima vetrina. Il Napoli ha cominciato subito alla grande ed è giusto far ruotare un po’ la rosa, così da gestire al meglio le energie. Milik, a breve, stupirà anche quei pochi scettici che ancora resistono. 

Le parole di Higuain al The Guardian? Ha detto che è meglio vincere che divertire e ha snobbato un po’ Maradona. Il “meglio vincere che divertire” è un argomento stucchevole: io, da dichiarato tifoso del Napoli, la reputo una mera espressione dialettica che lascia il tempo che trova. Il Napoli adesso, non solo gioca bene, ma vince anche. I numeri di quest’oggi sono chiari: il Napoli è superiore a qualunque altra squadra italiana”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.