Stamane, durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il telecronista Carlo Alvino. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Qui in Ucraina fa un caldo inimmaginabile. Ci sono temperature record, con un caldo molto umido, e che renderanno il match molto, molto scomodo. Milik in campo? Milik l’anno scorso parlò a Kiev e fece due gol. Il Napoli è molto attento a queste cose e non è un caso che stasera torni a parlare in conferenza. Tecnicamente credo che domani sera questa sarà la sua partita. Milik merita una maglia da titolare e la Champions League è una grandissima vetrina. Il Napoli ha cominciato subito alla grande ed è giusto far ruotare un po’ la rosa, così da gestire al meglio le energie. Milik, a breve, stupirà anche quei pochi scettici che ancora resistono.
Le parole di Higuain al The Guardian? Ha detto che è meglio vincere che divertire e ha snobbato un po’ Maradona. Il “meglio vincere che divertire” è un argomento stucchevole: io, da dichiarato tifoso del Napoli, la reputo una mera espressione dialettica che lascia il tempo che trova. Il Napoli adesso, non solo gioca bene, ma vince anche. I numeri di quest’oggi sono chiari: il Napoli è superiore a qualunque altra squadra italiana”.