Il Presidente del Benevento, Oreste Vigorito, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Abbiamo seguito le indicazioni del nostro tecnico Baroni, per costruire la squadra. Lui ci ha dato le indicazione e ora dobbiamo centrare gli obiettivi che ci siamo prefissati. Ora possiamo decollare, anche perchè sia a Marassi, sia in casa con il Bologna, si è visto un buon calcio. Abbiamo pagato un po l’impatto con la massima serie, ma è anche normale.
Il Bologna è una buona squadra, ma di certo non superiore al Benevento, anche perchè il portiere del Bologna è stato il migliore della seconda giornata di Serie A.
Credo che il calcio italiano stia andando verso una migliore regolamentazione per quanto riguarda le trasferte. Gli stadi vuoti, fanno parte di un calcio di cui non ci appartiene. Il calcio non può essere una ragione di guerra, ma deve essere un momento di aggregazione e di felicità.
La nostra missione è quella di essere promossi anche quest’anno. Se dovessimo salvarci, vorrà dire che avremo vinto anche il terzo campionato. Abbiamo parlato con il Presidente del Napoli che è stato facilissimo nel chiedere la disponibilità di Pavoletti per favorire le squadre campane. Ho apprezzato molto questo gesto di De Laurentiis, ma gli ho spiegato che era difficile trovare l’accordo economico”.