Monti: “Verdi e Di Francesco? Giocatori interessanti. Ecco chi prenderei”

0

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gianluca Monti della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com

Factory della Comunicazione

“Criticare Insigne dopo il match con la Spagna è ingeneroso e senza senso. Tutta la squadra ha faticato, quando invece c’erano grandi aspettative per questa partita. E’ chiaro, indossando la numero dieci, Lorenzo aveva qualche pressione in più, ma ciononostante le troppe polemiche non hanno senso di esistere. Ha fallito sia Insigne che tutta l’Italia, non possiamo colpevolizzare solo qualche singolo.

Verdi e Di Francesco sono giocatori interessanti con caratteristiche diverse. Verdi ha qualità giuste per poter giocare anche in una squadra come quella azzurra, mentre Di Francesco è uno che scappa spesso in profondità e che poco ama venire incontro e dialogare con il resto della squadra. Verdi è bravo sui calci piazzati e sa giocare a destra e a sinistra. Sarri lo stima e saprebbe come valorizzarlo.

Ben venga che ADL faccia parte dell’ECA, è meglio esserci che non esserci quando si tratta di venire coinvolti in giro per l’Europa, mi auguro che sia un bell’inizio per il nostro movimento”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.