Stamane, durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il presidente Corrado Ferlaino. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il Napoli è da scudetto? Me lo chiedo anche io. La risposta sta anche negli avversari: la Juventus è sempre la Juventus, con qualche innesto in più ed un Bonucci in meno. E’ giusto che i tifosi sperino nel titolo, però, c’è sempre l’imponderabile da calcolare. Raiola è l’incubo delle società. Queste fanno dei contratti e lui fa di tutto per eluderli o addirittura romperli. Raddoppiare l’ingaggio a contratto in corso è scorretto. I contratti si rispettano, solo nel calcio questo non avviene.
Cosa fa capire che un anno sia quello da scudetto? Tolto la Juventus, le altre squadre sono un’incognita, o dei cantieri aperti. Il Napoli ha confermato tutti e gioca molto, molto bene. Il secondo scudetto lo perdemmo alle ultime giornate, quindi c’è sempre l’imprevedibile con cui bisogna fare i conti. L’anno buono è quello dove a maggio hai vinto lo scudetto. Tornerei al San Paolo per festeggiare uno scudetto, arriverei ubriaco di felicità”.