Ferlaino: “Napoli da scudetto? Me lo chiedo anche io. Raiola è l’incubo delle società!”

0

Stamane, durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il presidente Corrado Ferlaino. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli è da scudetto? Me lo chiedo anche io. La risposta sta anche negli avversari: la Juventus è sempre la Juventus, con qualche innesto in più ed un Bonucci in meno. E’ giusto che i tifosi sperino nel titolo, però, c’è sempre l’imponderabile da calcolare. Raiola è l’incubo delle società. Queste fanno dei contratti e lui fa di tutto per eluderli o addirittura romperli. Raddoppiare l’ingaggio a contratto in corso è scorretto. I contratti si rispettano, solo nel calcio questo non avviene. 

Cosa fa capire che un anno sia quello da scudetto? Tolto la Juventus, le altre squadre sono un’incognita, o dei cantieri aperti. Il Napoli ha confermato tutti e gioca molto, molto bene. Il secondo scudetto lo perdemmo alle ultime giornate, quindi c’è sempre l’imprevedibile con cui bisogna fare i conti. L’anno buono è quello dove a maggio hai vinto lo scudetto. Tornerei al San Paolo per festeggiare uno scudetto, arriverei ubriaco di felicità”.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.