Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Insigne, Verratti e Immobile rendono meglio nel 4-3-3? Voglio pensare che contro la Spagna sia stata una giornata storta per tutti, non erano i soli tre a non avere il rendimento che meritavano. La Roja è stata molto superiore e Ventura ha preso sicuramente un’abbaglio, ma piano a certe sentenze, c’è ancora molto che questa Nazionale può dare.
Insigne leader del Napoli? E’ il giocatore italiano più forte del momento e contro la Spagna non sembrava lui. Con Sarri ha fatto vedere cose meravigliose e il Napoli è una squadra da scudetto anche grazie a Lorenzo. Ogni epoca ha il suo grande artista e Insigne può essere il nostro. In questo momento nessun altro merita la dieci della Nazionale più della Lorenzo, i paragoni con il passato sono inutili e senza senso.
Insigne al Barcellona? Perché no, dico io. Sta facendo benissimo e per un giocatore che ha dimostrato così tanto sarebbe un traguardo meritato. Spesso in Italia trasformiamo fenomeni ragazzi ancora un po’ troppo acerbi. Lorenzo, invece, sta mantenendo questo livello da tempo ed ha accumulato la giusta esperienza per poter essere un fuoriclasse”.