Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Giaccherini è rimasto a Napoli perché la società lo considera incedibile e questo è bellissimo. La Fiorentina avrebbe fatto di tutto per averci e noi ci abbiamo provato. Giuntoli è un interlocutore brusco, ma molto intelligente ed è riuscito a farci rimanere con molta, molta soddisfazione. Il Napoli non ha voluto toccare nulla neanche nelle proprie seconda fila. E’ così che si vincono i campionati, con gli organici forti e avere Emanuele in panchina è un vero lusso. Sarri non è propenso a molto turnover, ma i risultati danno ragione a lui e noi stimiamo molto il tecnico. Emanuele sta benissimo in questa città, anche la famiglia ama la città e fare il calciatore in una città del genere è un sogno. Molte squadre hanno cercato il ragazzo, siamo stati molto vicino allo Sparta Praga e anche ad alcuni club italiani.
Zerbin sta andando molto bene con la Primavera ed è carichissimo in vista della nuova stagione. Era scioccato al suo arrivo a Napoli, lui che è di un piccolo paesino del novarese”.