Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carlo Osti, ds della Samp. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Zapata e Strinic erano giocatori che seguivamo da tempo e che abbiamo fortemente voluto. Sono due giocatori che completano la nostra squadra, accontentando mister Gianpaolo che apprezza molto entrambi i ragazzi. Il nostro presidente Ferrero ha fatto un investimento importante, facendo un braccio di ferro imponente con ADL e finendo poi con il vincerlo. La somma portata a casa dal Napoli è comunque una cifra di grandissimo rilievo.
Tonelli? E’ un giocatore che a noi sarebbe piaciuto prendere, ma dopo alcune valutazioni tecniche abbiamo preferito investire altrove, con Strinic. Schick al Napoli? E’ chiaro che non sono in grado di dare una risposta. Il ragazzo ha fatto le sue valutazioni e ha scelto altre destinazioni. Con il Napoli c’è stata più di una semplice chiacchierata, ma poi bisogna sempre tener conto delle volontà dei calciatori. Abbiamo intavolato trattative con molti club e il Napoli era sicuramente tra questi.
Napoli da scudetto? E’ una grandissima squadra e lotterà sicuramente per essere la favorita. Ha grandi campioni e un’organizzazione di gioco fuori dal comune. Questo nel calcio ormai è cruciale”.