Del Genio: “Inglese, giocatore di prospettiva. Credevo che Pavoletti potesse…”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Paolo Del Genio, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Inglese è un bel giocatore, un attaccante completo, molto potente e decisamente di prospettiva. Ha grandi mezzi ed è molto sottovalutato. L’anno scorso, quando subentrò contro il Napoli, mise in grossa difficoltà tutto il reparto difensivo azzurro. Ha tecnica, bravo di testa e sa difendere il pallone: potrebbe adattarsi facilmente in un tridente come quello di mister Sarri. Può diventare potenzialmente un grande attaccante e quest’anno per lui sarà la stagione della verità. Poi non è detto che la somma di tutte le potenzialità porti automaticamente alla definitva esplosione di un calciatore. E’ sempre difficile fare certe valutazioni e non mi sbilancio più di tanto. Ad esempio, credevo che Pavoletti fosse pronto per certi livelli, invece vuoi per sfortuna, vuoi per altri fattori, così non è stato. C’è da dire che Leonardo ha pagato anche l’esplosione di Mertens, ma il non aver mai inciso con questa maglia ha sicuramente facilitato il Napoli a liberarsene”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.