Jacobelli: “Insigne vs Spagna”

0

A Radio Crc è intervenuto Xavier Jacobelli, giornalista sportivo, per parlare delle ultimissime news di questo mercato estivo, con un occhio anche alla situazione della nazionale e all’introduzione della VAR.
Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Questo è stato il mercato più scoppiettante degli ultimi anni e il Napoli si è mosso con grande sagacia. Spero che Ventura comprenda che lasciare Insigne fuori dalla partita decisiva contro la Spagna sarebbe un errore da evitare. Altre soluzioni potrebbero rivelarsi ispirate, ma bisogna stare alle indicazioni del campo e ad oggi, Insigne è uno dei migliori. Riterrei un errore ingenuo se Insigne venisse escluso dagli 11 titolari dell’Italia anche perché Ventura è consapevole dell’importanza della sfida. Per quanto riguarda la moviola in campo sarà necessario un periodo di prova e transizione, ogni volta viene una novità giunge in essere, essa ha bisogno di tempo per assestarsi nell’equilibrio delle cose e in questo caso serve affinché la comunicazione tra l’arbitro e il Var diventi più fluida ed efficace, ma ad oggi, la Var ha già risolto diversi casi e questo significa che aiuta gli arbitri a dirigere meglio e a sbagliare di meno.”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.