De Laurentiis: “Berardi mi è sempre piaciuto”
E se lo dice anche lui, allora la storia si fa seria. «Sì, Berardi mi è sempre piaciuto». Parola di Aurelio De Laurentiis Si vedrà, entro oggi: la resistenza emiliana non è scalfita e in ballo c’è un maxi giro che comprende anche Zapata e Strinic (per il presente). «Vedremo, anche la Samp vuole Zapata. Ma se Duvan resta non mi dispiace mica».
CHE FRENESIA! E allora, ancora ventiquattro ore. Anzi meno, considerando che i signori del mercato hanno già le chiavi in mano per chiudere i battenti. Il ds azzurro Giuntoli, però, è da un paio di giorni che prova a infilarsi nell’ultimo spiraglio: tra la porta del presente e quella del futuro di Domenico Berardi detto Mimmo, 23 anni di talento puro che all’alba della sesta stagione con il Sassuolo potrebbe scrivere la pagina più importante della sua carriera. Con l’inchiostro azzurro del futuro.
LE CONFERME. La storia, venuta fuori lunedì, s’è fatta più seria ieri con le parole dell’entourage dell’attaccante. «Ci auguriamo che l’operazione si chiuda: sarebbe il giocatore giusto per il Napoli», dice Beppe Galli, coordinatore del gruppo al lavoro ieri a Milano e completato da Simone Seghedoni, l’agente che segue le sorti del giocatore, e da Ciro Caruso, straordinario ex talento proprio del Napoli, stroncato da una sfortunatissima serie di gravi infortuni. Giocava in difesa con Fabio Cannavaro. E faceva faville.
Fonte: CdS