Alessandro Vocalelli (Dir. CdS): “Il Napoli sta dando continuità. Berardi meglio di Schick”

A. Vocalelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

0

Nella puntata odierna di “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il Direttore del Corriere dello Sport, Alessandro Vocalelli.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli sta dando continuità a quanto costruito. Sta affrontando anche bene le difficoltà, ovvero come quella di domenica scorsa contro l’Atalanta. 

Alla fine ha vinto Lotito per la vicenda Keità. Non si è piegato alle volontà del calciatore che voleva andare alla Juve ma che dava il 40% in meno alla Lazio. E’ un peccato per il calcio italiano, perchè quando va via dall’Italia un giovane forte, sono sempre dispiaciuto.

Per me Berardi vale almeno Schick e vale un progetto importante. Berardi rispetto al nuovo acquisto della Roma, ha già dimostrato di essere un campione e se vediamo il suo curriculum, leggiamo numeri importanti, tipo 40 gol in Serie A che alla sua età neanche Totti aveva fatto. Il Napoli farà bene se lo blocca per il 2018″.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.