Carlo Alvino: “Reina, grave errore alla seconda di campionato”

0

Carlo Alvino, giornalista sportivo napoletano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli sulla figura di Gasperini e della sua Atalanta, e alcune considerazione di mercato.
Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:
Gasperini è un bravo allenatore che studia l’avversario e cerca sempre contro misure. La precondizione però deve essere la condizione eccellente dei bergamaschi, appena soffri con il respiro rischi molto con il Napoli. Inoltre avendo perso giocatori importanti l’Atalanta potrebbe essere ancora in difficoltà dopo la sconfitta nella prima di campionato. Caso Schick? E’ il giocatore che deve decidere alla fine, se a Schick piace Napoli è il benvenuto, se no, non è il caso. A Napoli comunque è sicuro che chiunque venga, è il singolo a doversi adattare al gioco di Sarri e non viceversa. Sul versante Reina credo che sia stato un grave errore rimanere con questa questione aperta alla seconda di campionato.”

Factory della Comunicazione

Raffaele Trematerra

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.