Del Genio: “Gasperini proverà a ripetere la storia, tocca al Napoli cambiare il finale”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Paolo Del Genio, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“L’urna 1 e l’urna 2 sono piene zeppe di top club, ovviamente tutti da evitare. Il Siviglia passando il turno ha relegato il Napoli in terza fascia, ma gli spagnoli sono assolutamente quelli da augurarsi all’interno del girone. Barca, PSG e Atletico sono assolutamente da evitare. Tra le teste di serie ci sono molte squadre alla portata del Napoli, come Monaco, Benfica e altre ancora.

Domenica si torna in campo contro l’Atalanta che quest’estate hanno perso un bel po’ di giocatori importanti. Lo zoccolo duro è rimasto per grandi linee e rimane comunque una buonissima squadra. Non credo ripeterà lo scorso campionato, anche perché ai piani alti il livello delle squadre si è alzato molto. Tatticamente Gasperini proverà a ripetere le stesse cose dell’anno passato, ma vedremo se il Napoli sarà affare diverso questa volta.

Dybala o Insigne? Tifo a parte, li metterei alla pari. Sono entrambi dei fuoriclasse, dotati di grandi colpi”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.