PRELIMINARE CHAMPIONS – Nizza-Napoli, designato il telecronista Premium

Il duo di Premium: Massimo Callegari-Antonio Di Gennaro

0

Questa sera all’Allianz Riviera di Nizza i padroni di casa tenteranno di ribaltare il 2-0 dell’andata subito al San Paolo contro il Napoli. Gli azzurri hanno ancora il dubbio di Mertens che verrà sciolto negli ultimi minuti prima del fischio d’inizio. Lo stadio dei transalpini sarà completamente esaurito e Favre potrà contare su Balotelli e Sneijder. A commentare per i canali Premium Sport saranno: Massimo Callegari e Antonio di Gennaro. A bordo campo Francesca Benvenuti e Simone Cessano.

Factory della Comunicazione

La partita andrà in onda sul canale Premium Sport HD con telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico: Antonio Di Gennaro. A bordo campo Francesca Benvenuti, Simone Cerrano. Disponibile anche la telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma. Nello studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi, saranno ospiti Ciro Ferrara, Christian Panucci e Graziano Cesari.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.