Il Console Italiano a Nizza: “Sono preoccupato, la tifoseria del Nizza non si contiene facilmente. I miei suggerimenti ai tifosi azzurri”

0

A Radio Crc a è intervenuto Raffaele De Benedictis, console italiano a Nizza:

Factory della Comunicazione

“Non seguirò Nizza-Napoli allo stadio, ma in un bar nei pressi dell’impianto sportivo. I tifosi del Nizza hanno lanciato dei petardi contro l’albergo in cui alloggia Napoli. Tutto lo stadio stasera sarà coronato da un cordone di polizia per evitare scontri tra tifoserie e poi c’è un’attenzione particolare per ciò che concerne la sicurezza dopo i fatti di Barcellona. Sono un pò preoccupato perché la tifoseria del Nizza non si contiene facilmente, speriamo bene. Consiglio ai tifosi del Napoli di non indossare la maglia azzurra o portare striscioni e mi rendo conto che è triste dire certe cose, ma la polizia di Nizza vuole evitare che i francesi commettano degli atti violenti. Si può transitare nella zona dello stadio, non mi è stato comunicato alcun divieto di transito per i tifosi del Napoli”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.