Martino: “Tensione fuori all’hotel del Napoli, le ultime da Nizza”

0

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carmine Martino, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“C’è stato qualche momento di tensione fuori all’hotel del Napoli, ma nulla di grave è tutto completamente sotto controllo. La trasferta è vietata eppure molti napoletani sono qui a Nizza per vedere la partita. Alcuni tifosi hanno fatto affidamento ad amici in Costa Azzurra, altri hanno pagato cifre esorbitanti, ma in un modo o nell’altro saranno molti i tifosi azzurri presenti all’Allianz Riviera domani. 

Il Nizza sarà subito aggressivo cercando di ribaltare subito lo svantaggio maturato al San Paolo. Mi aspetto Balotelli e Sneijder e il resto degli elementi di maggiore spicco. Mi aspetto anche uno stadio molto, molto rovente, ma il Napoli ormai ha la maturità e l’esperienza europea giusta per poter fare la partita giusta. Il Napoli ha fatto risultato a Lisbona, ha giocato al Bernabeu, ormai certi palcoscenici non devono più far paura agli azzurri. I primi quindici minuti di partita saranno cruciali”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.