Incocciati: “Contro il Nizza occorrerà grande attenzione, ma non vedo grossi ostacoli”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Beppe Incocciati di Premium Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“A Verona ho visto un Napoli autoritario anche se ha sofferto negli ultimi minuti. La partenza è stata di grande livello e non è mai semplice fare risultato in un campo complicato come il Bentegodi e confermare quanto di buono fatto l’anno scorso. Il Napoli è una squadra ben rodata e non sono meravigliato. Dagli altri risultati il campionato sembra essere più avvincente, staremo a vedere. L’approccio delle milanesi è stato ottimo, così come quello della Roma e della Juventus. Sotto l’aspetto del giudizio del gioco, forse non tutte hanno dimostrato di avere forte questo aspetto, in primis la Roma, che non è sembrata molto autoritaria. 

La partita col Nizza è cruciale per la stagione azzurra. Quali sono i rischi? Il Nizza sarà agguerritissimo e cercherà di essere subito aggressivo, attaccando dal primo minuto. Il Napoli non dovrebbe avere problemi a fare un gol in Francia e a meno che non succeda l’imponderabile, non vedo grossi ostacoli per gli azzurri. Il Nizza è uscito indebolito dalla campagna acquisti, viste le molte cessioni. Il Napoli dovrà semplicemente stare attento e giocare come sa. Ormai la squadra è matura e pronta per fare grandi cose, non c’è ragione di essere troppo in ansia”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.