IL ROMA – Ghoulam, il rinnovo dopo Nizza: c’è la clausola rescissoria

0

Dopo il gol, Ghoulam prova a prendersi quel rinnovo che si  aspetta da mesi. Le trattative con il club proseguono dall’anno scorso, ma l’accordo ancora non è stato trovato. Il fratello di Faouzi, insieme con Jorge Mendes che lo assiste nella procura, parla da mesi con Giuntoli e De Laurentiis, ma non c’è stata ancora la stretta di mano. Dal Napoli si dicono ancora ottimisti, ma speravano di poter annunciare il rinnovo prima della fine del ritiro di Dimaro, ed invece le firme non ci sono ancora. La situazione è di stallo e le parti sembrano non muoversi dalle loro posizioni. Gli azzurri propongono 1,8 milioni annui più bonus che porterebbero il calciatore a percepire 2 milioni. L’algerino ne vorrebbe almeno 200mila in più. La situazione dovrà trovare, comunque, una sua soluzione. Ghoulam è in scadenza e a gennaio il Napoli rischia di perderlo a zero. Un pericolo che gli azzurri sicuramente non vorranno correre per un giocatore che è sulla cresta dell’onda e potrebbe essere ceduto a cifre importanti. Per questo dopo il preliminare ci siederà di nuovo al tavolo delle trattative per trovare l’accordo e firmare finalmente il rinnovo.

Factory della Comunicazione

Nel nuovo contratto sarà presente sicuramente una clausola rescissoria: il calciatore vorrebbe tenerla più bassa per incoraggiare eventuali acquirenti pronti a proporre contratti più importanti, il Napoli vuole ovviamente alzarla. Anche su questo va avanti il braccio di ferro: se il club dovesse accontentarlo abbassando le sue pretese sulla clausola, il calciatore dovrebbe venire incontro a De Laurentiis sullo stipendio. Si parlerà anche di questo con Giuntoli e il patron. A curare questi aspetti saranno il fratello e Mendes. Faouzi resterà concentrato sul campo e parlerà solo con Maurizio Sarri per migliorare sempre di più e cercare altri gol.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.