Valcareggi (ag. Giaccherini): “Emanuele felicissimo del gol: mai stati contro il Napoli”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Furio Valcareggi, agente di Giaccherini. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Emanuele è molto contento dopo il gol di ieri. Ha giocato la sua partita in maniera ottima, con grande diligenza e grande capacità. Emanuele quando entra è sempre pronto a far bene. Anche quando ha poco spazio si allena sempre come se fosse un titolarissimo e quando Sarri lo ha chiamato in causa si è sempre fatto trovare al 110%. E’ un professionista serio ed è un piacere rappresentare la sua procura.

Emanuele non deve dimostrare niente a nessuno. Il gol gli dà morale e lo slancia in vista di una stagione molto importante. Lo Sparta Praga? Hanno preso Biabiany, quindi è una strada ormai chiusa. Non ci siamo mai messi contro il Napoli, anzi ci siamo sempre comportati bene con la società che è nostra alleata. Siamo stipendiati dal Napoli, a noi tocca solo lavorare duro. Andare via? Certo, è normale, soprattutto quando si gioca poco. I calciatori non sono missionari, giocano per guadagno, quindi se trovassimo un’opzione altrettanto valida, allora valuteremo. La soluzione migliore per Emanuele? Non lo so, io sono un frettoloso nella vita e non dipende tutto da me. Per Giaccherini mi chiamano, non sono io che propongo. In Italia c’è molto mercato e noi siamo a disposizione di tutti, senza toccare un euro, però. Il Genoa mi ha chiamato e poi non s’è fatto più nulla”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.