Alvino: “L’Audi Cup indica un grande Napoli. Ounas? Stamattina in albergo…”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carlo Alvino, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“La sfida col Bayern ha dimostrato che questo Napoli è in forma ed ha una grande consapevolezza della propria forza. Il risultato conta poco, la prestazione invece conta tantissimo. Ieri si è giocato un peggio rispetto alla partita con l’Atletico, però, nella doppia sfida gli azzurri hanno mostrato grande tenuta mentale e grande qualità in mezzo al campo. Quelli che sono entrati, stavolta, non hanno fatto arrabbiare Sarri, anzi, tutti hanno dato un buon contributo. Buona la prova di Maksimovic, anche quella di Giaccherini e dei due portieri Sepe e Rafael. Questa mattina i giocatori hanno avuto la mattinata libera e nel pomeriggio ci sarà invece seduta di allenamento. Ounas si è completamente ristabilito, in albergo non zoppicava e camminava senza alcuna fasciatura. Il Napoli è superiore ad ogni avversario pronosticabile nel preliminare. Ciò nonostante mai dire mai, il calcio d’agosto è sempre insidioso e ci sono parecchie trasferte antipatiche. Io opterei per lo Young Boys, ma sarà l’urna a decidere”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.