Il giornalista de “Il Mattino”, Bruno Majorano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC, durante il programma “Si gonfia la rete”.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Io lo definirei un Napoli bello a metà quello di ieri. Bello con la palla al piede, ma con amnesie e disattenzioni in fase difensiva contro una squadra che crea tre palle gol e due le mette dentro. A mio avviso questa squadra dovrà cambiare la mentalità e dovrà essere più concentrata. Il fatto che Chiriches abbia giocato dall’inizio, è la testimonianza che Sarri voglia puntare su tutte le carte a disposizione che ha.
Il Napoli ha provato a cedere Tonelli in questa sessione di mercato, ma non c’è stata la possibilità, quindi al 99% resterà in azzurro. Lui ha la media gol più alta dello scorso anno, ma deve ancora dimostrare tanto in azzurro, dato che ha giocato molto poco.
La prestazione di Lewandowski ieri non è stata di certo diversa da quella di Milik, anzi per certi aspetti meglio l’azzurro. Questo è per dire che a questo punto della stagione, giocatori con una certa struttura fisica, ci mettono più tempo ad entrare in condizione. Ed è per questo motivo che credo che ai preliminari, il titolare sarà Mertens”.