RIVIVI IL LIVE – Maurizio Sarri: “I complimenti di Ancelotti mi riempiono d’orgoglio. Vi spiego del cambio di modulo a fine gara”

0

20,15 – Fine della conferenza stampa di Sarri

Factory della Comunicazione

20,13 – Sarri: “Ancelotti ha vinto tutto in tanti paesi diversi e avere elogi da parte sua mi riempie d’orgoglio. So che stasera in parte non era un test probante visto che loro stanno preparando la gara di Supercoppa e quindi come condizione non erano al massimo della forma fisica”.

20,10 – Sarri: “Rispetto a ieri la prestazione non è stata convincente, sicuramente abbiamo limato gli errori ma come condizione fisica non ho avuto le risposte che volevo, visto che abbiamo giocato a temperature elevate. Questi test comunque ci servono per crescere come condizione, vediamo a che punto stiamo domenica in Inghilterra”. 

20,08 – Sarri: “I portieri oggi hanno fatto una buona prestazione, Sepe è stato più impegnato, ma è piaciuta la loro spensieratezza. Nel finale era un 4-4-1-1, Milik era dietro Pavoletti visto che non avevamo trequartista e per vincere i duelli aerei”

Il Napoli vince per 0-2 all’Allianz Arena contro i padroni di casa del Bayern Monaco e conquista il terzo posto del torneo Audi Cup. In gol per gli azzurri Koulibaly nella prima frazione e nel secondo tempo Giaccherini. Da segnalare l’ottima prova di Sepe tra i pali, Maksimovic in difesa e Diawara a centrocampo. Sarri parlerà in conferenza stampa.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.