RIVIVI IL LIVE – Maurizio Sarri: “Ritmi intensi? Giusto che sia stata una gara vera”

0

Factory della Comunicazione

20,20 – Fine della conferenza stampa di Maurizio Sarri

20,18 – Sarri: “Giusto che nel calcio anche d’estate si gioca a questi ritmi, è stata una gara vera e questo io mi aspettavo. Il gol subito su palla inattiva? Purtroppo a livello europeo non sarà facile tenere su questo fondamentale e quindi dovremo stare sempre concentrati”

20,15 – Sarri: “Ci servono questi tipi di avversari, per testare la nostra condizione fisica. Mi sono piaciuti i 60 minuti della squadra, contro un signor avversario, deluso da chi è entrato a gara in corsa. In un periodo così intenso non potevamo fare di più, alzare il livello di guardia non è semplice, c’è mancato il guizzo degli ultimi 20 metri, ma in questo momento ci sta”.

20.13 – Sarri: “Ounas? Domani si farà una risonanza magnetica e avremo un quadro della situazione. Mi auguro che non sia nulla di grave, sarebbe un peccato se si fermasse a lungo. L’Atletico Madrid è abituata a giocare in questo modo, con ritmi alti”

Il Napoli esce sconfitto dalla prima sfida dell’Audi Cup contro l’Atletico Madrid ma per lunghi tratti gioca un calcio davvero piacevole. Gli azzurri, con la seconda maglia gialla, ha l’occasione per segnare ma Milik si fa ipnotizzare da Oblak. Nella ripresa vantaggio meritato con Callejon, tiro al volo sotto l’incrocio. Gli spagnoli ribaltano con le marcature di Torres e Vietto. Nel finale rosso per una brutta entrata di Godin su Ounas. Subito dopo Simeone, conferenza stampa di Maurizio Sarri.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.