Sgambetto alla Juve: il Napoli piomba su Keita

0

cds

Factory della Comunicazione

De Laurentiis ha ribussato alla porta di Lotito: è un ritorno di fiamma anche se l’attaccante senegalese preferirebbe aspettare i bianconeri.

E’ una luce in fondo al tunnel: e conviene provarci, infilarsi tenacemente e pensare che nulla sia impossibile, neanche arrivare (miracolosamente) a Diao Keita Baldé, semplicemente Keita (22), l’ala per volare mica soltanto con la fantasia. E’ un «pasticciaccio» classico delle storie di mercato, un romanzone nel quale non è stata (ancora) scritta la parola fine: c’è la Juventus che è in vantaggio, ci sarebbe l’Inter e poi anche altre due società straniere, ma la quinta «sorella» che si è (ri)avvicinata a Lotito recentemente è di nuovo il Napoli, che ci ha pensato un bel po’ di tempo fa, s’è defilato e poi si è ripresentato con decisione perché certe operazioni hanno bisogno di essere sostenute ciclicamente.

Keita Balde

C’è una sfida che può nascere o morire anche rapidamente (il mercato è imprevedibile) ma c’è la tentazione forte di Aurelio De Laurentiis di restare nella scia di quell’anima ribelle che garantisce scatti, accelerazioni, gol (sedici nella stagione appena conclusa e assist (sei), oltre ad un bel po’ di brio sparso qua e là: la richiesta – resa pubblica da Lotito – di qualche mese fa è stata riprodotta la settimana scorsa, corredata da un’offerta sostanziosa (22 milioni di euro) e pur con la consapevolezza delle difficoltà che sono varie e comprendono anche le «esigenze» (economiche) dell’attaccante, i suoi desideri che l’indurrebbero ad aspettare la Juventus. E, per niente ultima, la richiesta di 30 milioni di euro che Lotito pretende per cedere il senegalese.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.