P. Tina: “Campagna abbonamenti, domani tutti i dettagli; Rafael, questione da chiarire”

0

Durante la trasmissione “Marte Sport Live”, in onda sulle frquenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista di “Repubblica” Pasquale Tina.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

Domani si conosceranno tutti i dettagli della campagna abbonamenti con la conferenza stampa che alle 14.30 si terrà a Castelvolturno. Keità sta rifutando tutte le destinazioni e vuole fortemente la Juventus, e forti di questa circostanza, i bianconeri offrono anche meno rispetto alle altre squadre. Il Napoli prima di chiudere per Zinchenko, sta cercando di capire se c’è la possibilità di prendere un calciatore con un profilo diverso, che non necessiterebbe di un periodo di addattamente come ad esempio Simone Verdi, anche se la valutazione di 30 milioni fatta dal Bologna lo pone decisamente fuori mercato. Strinic e Zapata sono rimasti a Napoli e sono in attessa di novità per il loro futuro. Per Zapata si potrebbe riaprire la pista Torino, mentre per il croato si aspetta l’ufficialità del rinnovo di Ghoulam. Reina credo che resterà a scadenza e con lui è destinato a rimanre anche Sepe, per il quale si sta pensando ad un rinnovo. Rafael ha ancora un anno di contratto con gli azzurri, e prima di prendere un nuovo portiere c’è da chiarire anche la situazione riguardante il brasiliano. Venerdi con il sorteggio si conoscerà non solo l’avversario degli azzurri, ma anche la data. Audi Cup? Sono partite importanti, da giocare contro top team europei che possono essere importante per misurare a che punto si è con la preparazione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.