Tutto rimandato: non è fissato nessun nuovo incontro per Rulli

0

Una diga per Rulli e un viaggio pieno di speranze per Zinchenko. Fecundo Fraga, l’emissario azzurro e agente del portiere argentino ieri ha ribadito al ds Giuntoli la posizione della Real Sociedad: vuole 22 milioni per cedere Geronimo. Il Napoli è stato chiaro: non intende spingersi così in alto ed è fermo a 16 milioni nella quotazione (l’idea è quella del prestito con obbligo di riscatto). Magari se ne può parlare dopo il preliminare di Champions o magari si può fare tra dodici mesi ma la presa di posizione dei vertici del club basco hanno un po’ frenato le speranze azzurre di chiudere l’operazione.
È evidente che la Sociedad non dice di no al Napoli e ne fa solo una questione di prezzo: come con Maksimovic, Rog e Diawara, è una operazione che può entrare nel vivo a ridosso del gong di mercato. Rulli vuole il Napoli ma non basta: non pensa di andare alla rottura con la squadra di San Sebastian anche perché lì ha la certezza di un posto da titolare che qui non avrebbe. E tenendo conto che in ballo c’è anche la maglia numero uno dell’Argentina al Mondiale di Russia non è questione di poca sostanza: certo, il Napoli gli garantisce il doppio dell’ingaggio (quasi 2,2 milioni di euro per i prossimi cinque anni) ma al momento non ci sono nuovi appuntamenti.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.