Il Mattino – Da Giaccherini a Zapata, si lavora in uscita

Oltre il Torino anche la Fiorentina segue il difensore Tonelli

0

zapata2Ora De Laurentiis, secondo le pagine de “il Mattino”, deve vendere ed è quello che ha chiesto a Giuntoli di fare con una certa urgenza: ed è per questo che la prima missione riguarda Giaccherini che già la prossima settimana potrebbe chiudere con lo Sparta Praga (in cassa circa 1,5 milioni di euro). L’accordo è a buon punto, ma l’appuntamento è per martedì. Al suo posto Zinchenko, si diceva, ma c’è anche Rashica da tenere in conto. La Fiorentina ha chiesto Tonelli che però sembra destinato al Torino. Con i viola tiene sempre banco l’operazione Chiesa: non è ancora decollata, De Laurentiis attende un segnale da Della Valle per dare il via alla trattativa.
I granata hanno frenato per Zapata la cui cessione potrebbe portare al Napoli un tesoretto da una ventina di milioni di euro. Udinese e Benevento sono in fila per Pavoletti ma nessuno vuole sopportare il peso del suo ingaggio da 1,6 milioni di euro: il Napoli lo terrà.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.