Gianluca Monti: “Rulli, operazione difficile, in più costa troppo”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, il collega Gianluca Monti, esprimendosi sul Napoli e sul calciomercato.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Ounas sarà sempre un calciatore di talento, di una certa qualità, sulla fascia, come dietro la punta, lui riesce e riuscirà sempre a far bene nonostante debba avere del tempo per crescere fisicamente. Rulli? Credo che il Napoli non prenda un portiere a 27 milioni riscattandolo anche dall’Estudiantes: sarebbe la valutazione più alta spesa dal Napoli per un portiere. Onestamente pero’, come operazione, la vedo molto difficile. Serie a? La Juve ha perso Bonucci e Dani Alves, ma ha preso Bernardeschi e Douglas Costa, quindi sicuramente ha rimesso a posto la rosa e lo stesso vale per il Napoli che non ha ceduto nessuno, anzi, con Ounas ha persino rinforzato la squadra. Queste due squadre se la giocheranno fino alla fine, invece Milan, Inter e Roma, hanno stravolto un po’ gli equilibri acquistando tantissimi calciatori, a questo punto credo che si contenderanno un posto in Champions”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.