Ecco come De Laurentiis vuole prendere Chiesa, il mister X

0

Il Napoli, attentissimo ai giovani, lo ha ovviamente puntato con estrema decisione: tanto da contattare la Fiorentina per aprire una trattativa. Risposta: non si muove. Sì, la prima risposta è stata proprio questa, ma uno come Chiesa, con quel tocco, quella facilità di corsa e quel talento potrebbe toccare il cielo con un dito nel tridente di Sarri. L’uomo giusto per il modulo giusto: una corrispondenza perfetta. Un binomio ideale da costruire con un gran lavoro di cesello: sin dalla prossima stagione. Ecco, il piano del club azzurro è proprio questo: dinanzi all’ostinazione della Fiorentina, che ha prima chiarito in un comunicato di non essere “terra di conquista” dopo un po’ di cessioni e di puntare “su Chiesa”, il presidente De Laurentiis e Giuntoli hanno cominciato a tessere la tela per il futuro prossimo.

Factory della Comunicazione

La chiave

E il protagonista della storia? Beh, lui lavora. Ha sgobbato in ritiro a Moena, non molto lontano dalla sede azzurra di Dimaro, e ora è tornato alla base insieme con il gruppo. Gruppo che, tra l’altro, potrebbe anche arricchirsi di un pezzo di Napoli, in attesa di sviluppare poi affari più grossi: Duvan Zapata. Il panterone colombiano, inseguito anche dal Torino e valutato 25 milioni di euro dal Napoli, è finito al centro di una serie di discorsi tra De Laurentiis e Della Valle, e chissà che la sua eventuale cessione non possa rappresentare magari una chiave per agevolare la trattativa di Chiesa (quando sarà).

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.