Reina e il Napoli: la strada è quella giusta, possibile prolungamento. Ora tocca a Quilon

Il Napoli vuole prolungare il contratto allo spagnolo: nelle prossime settimane ci potrebbe essere il vertice decisivo con il procuratore per raggiungere l’intesa finale

0

Dopo il colloquio di lunedì scorso tra il portiere e De Laurentiis ora toccherà al manager Quilon incontrare il presidente azzurro.  Il clima è stato disteso e sereno, l’atmosfera quella giusta – all’Hotel Rosatti – ed allora converrà riaggiornarsi, tornare a discutere ma stavolta non da soli, anzi. Toccherà a Quilon, manager del portiere spagnolo, dialogare con De Laurentiis – nelle prossime settimane – per raggiungere l’accordo sul prolungamento. Saranno loro i protagonisti di una trattativa che va avanti da un po’ e che a Dimaro s’è arricchita di un nuovo capitolo. Quilon ha raggiunto la Val di Sole il 18 luglio, ha salutato il presidente e s’è intrattenuto col ds Giuntoli. Ha rinnovato volontà ed esigenze, ha ascoltato le richieste della società ed è ripartito il giorno dopo, in mattinata, con una promessa: incontrarsi ancora. Magari per la firma. E il confronto tra Reina e De Laurentiis è solo l’ennesimo segnale di una possibile svolta. Non resta che attendere. 

Factory della Comunicazione

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.