D’Angelo: “Ritiro positivo ed intenso, ecco chi mi ha colpito di più”

0

Stamande durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Vincenzo D’Angelo, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il ritiro è stato estremamente positivo ed intenso. Si è partito leggero, ma poi i carichi si sono subito alzati, così da arrivare in condizioni quasi ottimali al preliminare, che è un appuntamento fondamentale per la stagione azzurra. Il Napoli deve passare e non può permettersi passi falsi.

Il Napoli ha un grande gruppo unito e questo spiega la forza della squadra stessa. Sarri ha 20 uomini a disposizione, dato che le alternative ormai sono veri e propri titolari aggiunti. I giovani Rog, Zielinski e Diawara sono cresciuti ulteriormente e hanno le carte in regola per poter diventare dei grandissimi giocatori. Zielinski soprattutto, ha dei colpi da top player e gli manca solo l’ultimo passettino in più per poter diventare completamente dominanti. 

In questo ritiro mi ha impressionato molto Rog. Fa effetto vederlo da vicino, è un gran giocatore per me e ha gli strappi di chi sa giocare a calcio per davvero. 

Tra Insigne e i suoi agenti c’è stata una frizione e adesso una vecchia volpe come Raiola sta provando ad inserirsi e prendere la procura del ragazzo, anche se lui e il Napoli non hanno mai avuto grandissimi rapporti”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.