M. Sconcerti: “Napoli in vantaggio sulla Roma. Per migliorare servono i famosi top”

0

Il direttore Mario Sconcerti, è intervenuto durante la trasmissione “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto sottolineato dalla redazione de “ilnapolionline.com”

Bernardeschi? La Fiorentina ha preso parecchi soldi per il suo addio, quindi penso che il rapporto sia terminato, tutto sommato alla pari. Credo che Berardi abbia molti estimatori e non so se quest’anno il Sassuolo riuscirà a trattenerlo. La Roma se prende Mahrez fa un grande acquisto in sostituzione di Salah. I giallorossi hanno perso molti elementi importanti della scorsa stagione e per questo credo che il Napoli, sulla carta, parta avanti, proprio perchè è riuscito a trattenere tutti i propri elementi importanti. Se Sarri dovesse lasciare Napoli credo che possa dipendere da una decisione sua e non della società. Per prendere calciatori nettamente migliori rispetto a quelli del Napoli si devono andare a cercare i top a livello mondiale tipo Marcelo. Pochi elementi al mondo possono essere paragonati con Zielinski se mantiene costante il suo miglioramento”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.