KKN – P. Del Genio: “Mario Rui anche oggi in gruppo. Zielinski e Milik per ora prime alternative ai titolari”

0

Sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto sottolineato da “ilnapolionline.com”

“Oggi secondo allenamento in gruppo per Mario Rui, e domani potrebbe esserci il debutto del portoghese nella partita contro il Chievo. Ounas e Giaccherini sono stati assenti dalla partitina e quindi abbiamo rivisto Mertens sulla corsia esterna. Quest’anno Milik dovrà avere molto spazio e quindi penso che vedremo spesso Mertens sulla fascia ad alternarsi con Insigne e Callejon. Il polacco ha un senso del gol straordinario, sente la porta da tutte le posizioni ed in più è anche un attaccante di manovra che viene molto fuori per cercare il dialogo con i compagni. Ounas è un ragazzo che attacca molto bene lo spazio, che interpreta il ruolo di esterno in maniera molto moderno, deve migliorare un po con il destro, mentre sul controllo palla e sul dribling non ha nulla da inviare a nessuno. In questo momento credo che la formazione base sia la solita, con Zielinski e Milik che per ora sono i primi cambi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.