Verratti è passato nelle mani di Raiola. Ora può esserci la svolta

0

All’improvviso. Così è avvenuto il cambio di agente per Marco Verratti: normalmente una notizia marginale, non quando però è Mino Raiola a prendere la gestione di uno dei migliori gioielli del calcio internazionale. Perché Verratti piace a tutti i top club, la separazione con Donato Di Campli dopo essere nato, cresciuto e decollato calcisticamente con il suo storico agente che lo ha portato fino al Paris Saint-Germain segna un cambiamento nella carriera del centrocampista italiano.

Raiola lavorerà per portarlo subito via da Parigi? Ad ora, non è questa l’idea strategica di Mino. Che ha ottimi rapporti con Nasser Al Khelaifi e tutta la dirigenza del PSG. Marco quest’anno può restare da stella della squadra, si è esposto anche lui stesso; poi in futuro si vedrà.

Spostare Verratti da subito significherebbe portare al PSG una proposta da 85/90 milioni di euro complessivi. Sostanzialmente impossibile per i club italiani; il Barcellona rimane l’unica candidata concreta. La più concreta alternativa italiana è quella Juventus che oggi per Marco non vuole svenarsi anche visto il 4-2-3-1 di Allegri, ma dovesse cambiare modulo potrebbe farci più di un pensiero, per Verratti è quasi destino.

Calciomercato.com

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.