Pardo: “Milan forte, ma occorrerà pazienza. Napoli, giusto puntare sulla continuità”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo di Premium Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Milan ha bisogno di tempo per assemblarsi e non tutti i big si sono accorpati al gruppo. La sfida col Dortmund ha visto in campo una squadra molto lontana da quella che vedremo ad inizio stagione. Il Milan sul mercato è la regina d’Italia e la curiosità adesso è davvero molto alta. Ci vorrà l’amalgama giusta per far coesistere e far giocare al meglio questo gruppo così profondamente rinnovato. Tatticamente mi aspetto qualche cambio, magari una difesa a 3 che esalti Bonucci e Conti e Rodriguez come esterni un po’ più alti. La dimensione del Milan adesso non è da scudetto, ma da zona Champions sì.

Il Napoli ha ragione a puntare sulla continuità e sull’abitudine a giocare su certi livelli. C’è la serenità di chi si muove senza l’assillo di dover cambiare, anche se la situazione Reina andrebbe risolto e sarebbe un paradosso confermare tutti, tranne lui. Il Napoli ha ribadito che lo spagnolo fa parte del progetto negli ultimi giorni e quindi mi aspetto che il clima vada a rasserenarsi fino alla soluzione finale. Da valutare ci sono anche Maksimovic e Tonelli, ma i fastidi del Napoli quest’anno sono davvero pochi. Il Napoli si dimostra intelligente anche nel rinunciare a qualche soldo con le tournée, così da svolgere un ritiro vecchio stile e centrare l’obiettivo del preliminare”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.