Altobelli a Il Mattino: “Mertens ha dimostrato di poter segnare tantissimo, poi ci sarà lo spazio per Milik”

0

Due attaccanti, due campioni, due modi di giocare, ma lo stesso obiettivo, Mertens e Milik possono fare tantissimo per questo Napoli, e il dualismo che si è creato non può che fare bene. A Il Mattino hanno parlato ex attaccanti e hanno detto la loro in merito. Alessandro Altobelli, detto Spillo la pensa così.

Factory della Comunicazione

È un coro più o meno unanime.Ad averne di problemi come questi”, è quello che dicono tutti alla domanda: “Il dualismo Milik-Mertens sarà un problema per l’attacco del Napoli?”.
Pochi dubbi a riguardo, perché la linea comune è che se hai due giocatori così puoi dormire sonni tranquilli. “Sarri deve essere contento perché ha due ottimi attaccanti che potrebbero anche giocare insieme a seconda dei risultati”.

E via subito il rischio di pestarsi i piedi tra loro. “Assolutamente no. Credo che Mertens partirà titolare, poi se il risultato non dovesse essere positivo Milik farà la prima punta con il belga spostato sulla fascia”.
Che poi quello era anche il ruolo originario di Dries, ma la stagione monstre dell’anno scorso da prima punta ha sollevato questo piccolo caso. “Mertens ha dimostrato di poter segnare tantissimo con Callejon e Insigne ed è per questo che credo sarà il tridente titolare. Poi ci sarà lo spazio per Milik perché quando ha giocato ha dimostrato di essere un ottimo attaccante. Sarri ha solo l’imbarazzo della scelta”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.