Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC, è intervenuto Francisco Canal, Direttore generale dell’Osasuna.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il Napoli è stato sempre corretto con noi. Giuntoli aveva chiesto qualche giorno di tempo per presentare un’offerta per Berenguer. Dopo la prima conversazione telefonica avuta con Giuntoli, il Napoli, si è messo subito in contatto con il giocatore. Due venerdì fa, c’è stato un incontro all’aeroporto di Madrid, dove il Napoli ci ha fatto un’offerta non ufficiale, ma noi abbiamo risposto con una controfferta, anche perchè Giuntoli ne doveva parlare prima con De Laurentiis. Sabato scorso, non è arrivata nessuna risposta da parte del club azzurro per il calciatore, così l’agente di Berenguer, ha portato offerte di altre squadre, tra cui Torino e Spartak Mosca.
Il Napoli comunque ha sempre chiesto tempo perchè doveva fare prima delle cessioni, però continuava a prendere calciatori come Ounas, quindi Berenguer ha messo anche in dubbio il vero interesse del Napoli nei suoi confronti”.